Condizioni generali di vendita

NON C'E UN IMPORTO MINIMO di ordine MA, l'assunzione a carico di un ordine richiede spese di base che valutiamo al prezzo del primo Kg spedito !


TERMINI CONSEGNA : 3 a 10 giorni d'inoltro da parte di Chronopost o la posta, a partire della ricezione del buono d'ordine e del regolamento, se il cliente ha preso la precauzione di verificare la disponibilità degli stock tenuto conto che ci assegniamo (se necessario) 2 giorni di termine per riunire i prodotti da spedire.

Se il pacco non vi arriva entro 3 settimane, contattateci affinché facciamo un reclamo. Potete tuttavia contattarci, per ottenere N° del PACCO INVIATO affinché possiate reclamare voi stessi il pacco più velocemente.

Ai sensi degli articoli L.121-16 a L.121-20 del codice del consumo applicabile alla vendita a distanza :

Società THEATR ' HALL si impegna a rispettare le condizioni seguenti :

Le descrizioni dei prodotti corrispondono alle loro caratteristiche essenziali. Cerchiamo di descrivere e presentare gli articoli con la più grande esattezza.

D'altra parte, nonostante tutte le nostre precauzioni, degli errori hanno potuto prodursi. In ogni caso non potremo prenderci nessuna responsabilità. Ci impegniamo, se gli articoli non sono disponibili, sia a fornirvi articoli di sostituzione con caratteristiche uguali, ad un prezzo uguale, o a rimborsarli. In tutti i casi, vi informiamo sull'indisponibilità dell'articolo.


Gli articoli sono spediti in raccomandata.

ASSICURAZIONE - le tariffe comprendono :

L'assicurazione minima perdita o deterioramento dell'ufficio postale.

Può succedere che il pacco sia danneggiato al momento della consegna, voi dovete imperativamente:

1 - aprirlo dinanzi al fattorino e fare constatare eventualmente i danni.
2 - emettere un reclamo scritto UFFICIALE che precisi il dettaglio dei danni.
3 - conservate una doppia copia, affinché possiamo usufruire dell’assicurazione che prendiamo per ogni pacco spedito.
4 - RIFIUTARE il pacco per far si che sia lasciato nel circuito del trasportatore.

Grazie di inviarci per posta la doppia copia originale del vostro reclamo (conservatene una copia) affinché possiamo rispedirvi il più rapidamente possibile la vostra ordinazione.


MODI DI PAGAMENTO

L’ordine puo essere pagato tramite assegno, bonifico bancario, vaglia postale in euro (€) o carta di credito per telefono.


MODALITÀ DI SCAMBIO

In caso di ritorno per difetto o errore da parte nostra, le spese di porto saranno a nostro carico.

In caso di scambio su richiesta del cliente, tutte le spese di porto saranno a carico del cliente.

I prodotti devono essere restituiti con la loro confezione originale.

Ai sensi dell'articolo L.121-16 del codice del consumo, disponete di un termine di sette giorni completi a partire dalla consegna del ordine per far ritornare il prodotto per uno scambio o un rimborso, senza penalità all’ eccezione delle spese di ritorno o di respedizione che restano a carico del cliente.

Gli articoli sporcati, danneggiati, utilizzati non saranno mai ripresi.

In caso di ritorno abusivo, ci riserviamo il diritto di rifiutare ogni ordine ulteriore. I prezzi che vi saranno fatturati sono quelli della data della vostra ordinazione, ai quali si aggiungono le tasse e spese di porto eventuali applicabili.

I prezzi sono indicati in euro TTC (€).

Garantiamo che gli oggetti spediti sono in stato perfetto. Se c'è un difetto d'aspetto, un difetto nascosto o qualsiasi altra incrinatura che proviene dal fabbricante e non dal trasportatore, ci impegniamo a cambiare l'oggetto nella misura degli stock disponibili.

Conformemente alla legge n°78-17 del 06 gennaio 1978 relativa all'informatica, agli archivi ed alle libertà, disponete di un diritto d'accesso e di correzione ai dati chevi riguardano. Queste informazioni sono riservate esclusivamente alle funzionalità di personalizzazione delpresente sito e non sono trasmettibili ad alcun terzo.



Theatr'Hall
01.43.26.64.90 (15 h - 18h)
MOBILE : 06.15.87.58.89